Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 01.16.40   #3560
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
se i vostri cadetti sono nati dalla stessa madre delle ancelle...beh...direi che quanto da voi asserito è puramente ironico

Milady, forse non siete a conoscenza che il nostro reame e la contrada da voi citata hanno organizzato una giostra, dove i due schieramenti di cadetti, quelli di Camelot e quelli della contrada, si sono dati allegramente battaglia.
Ebbene, come voi stessa potrete constatare, non solo i nostri cadetti hanno surclassato in tutto e per tutto i “neanderthaliani”, ma alla fine hanno riscosso anche un ottimo successo tra le dame presenti
Eh, il fascino degli eroi romantici, per fortuna, è ancora apprezzato da qualcuna...

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Buonasera a tutti!

Brutta giornata... vado ad abbracciare le mie riserve di pigne. Loro mi conforteranno...
Mi spiace vedervi così, milady...
Però, perdonatemi, ma se continuerete ad andare in giro con quella scorta di pigne, difficilmente qualcuno si proporrà per tirarvi su di morale...