Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 01.31.54   #1430
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L’uomo ai piedi di Melisendra aveva il volto orrendamente sfigurato dalle fiamme e sembrava impossibilitato a parlare.
“Lasciate perdere…” disse Guisgard prendendo una delle loro spade da terra “… non credo possa rispondere alle vostre domande. Il dolore l’avrà reso pazzo a questo punto. Però posso soddisfare io la vostra curiosità… sono mercanti di schiavi… li ho riconosciuti dai tatuaggi… avete fatto una cosa molto stupida…” mentre spegneva ciò restava del fuoco “… vi avrebbero stuprata per giorni e poi venduta ad uno dei tanti mercati di schiavi diffusi nella regione… la prossima volta, almeno fino a quando resterete sotto la mia responsabilità, cercate di seguire le mie indicazioni, oppure finiremo in guai seri…” si voltò allora nella direzione dalla quale erano giunti i tre “… probabilmente precedevano una carovana… vedo la polvere in lontananza… il fuoco li avrà già attirati da questa parte… dobbiamo andarcene. E alla svelata, altrimenti ci ritroveremo addosso almeno una trentina di quei maledetti… richiamate il vostro cavallo, mentre io prenderò uno dei loro, disperdendo gli altri due, così da confondere le nostre tracce…” si avvicinò ai cavalli dei superstiti e si voltò di nuovo verso la ragazza “… ah, milady… non voglio le vostre scuse, né il vostro grazie… non mi interessa nulla di quello che avete voi… voglio solo che questa storia finisca presto…” e scelse dei tre il cavallo migliore.