Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 04.57.24   #3566
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
La notte...
... ci sono dei "vizi" che non riusciamo mai a toglierci, dei piccoli piaceri cui non riusciamo a rinunciare... godersi il fresco della sera, ascoltare i primi cinguettii degli uccelletti, sfiorare i petali serrati di un fiore nel suo riposo notturno... vi guardo danzare, amici miei, vi guardo scambiarvi corone di fiori e sorrisi... siete bellissimi, come lo è la bella Camelot!
Se anche sono lontana, non vi dimenticate... sono Morrigan la strega, e pur non dimorando più stabilmente tra voi, vi guardo con l'occhio della mente, e accarezzo le vostre giornate, amiche mie... i vostri dispiaceri, le vostri gioie e gli allegri raggiri...
Vi auguro un felice risveglio, voi tutti abitanti di Camelot... un sole che illumini l'azzurro senza ferire l'occhio, e un vento leggero che vi scompigli i vestiti...

@Guisgard
Mio signore Guisgard... che magnificenza! La tanto invocata Margherita finalmente è tornata ad agitare i vostri sogni e a muovere la vostra penna! Confesso che queste storie mi erano mancate, e giungere a Camelot e ritrovare la vostra vena poetica ancor più viva di quanto già non fosse mi riempie di gioia!

“Oh, ella è amata ed amante. E’ madre e sorella, moglie ed amica. Ella è regina ed ancella, dama e odalisca.”

“Allora avevo ben capito…” annuendo lei “… c’entra il cuore…”
“Il cuore c’entra sempre..."

"E te ne vai così, amore, signore, marito, amico?"... risuonano in quest'alba le parole di Giulietta... sì, è vero, il cuore c'entra sempre... e anche se non sono la zingarella della vostra storia, anche io vi dono un fiore...