Discussione: estate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 15.25.32   #8
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Bè, i -10° mi hanno fatto venire la curiosità di scoprire come reagirebbe il mio corpo a temperature da Circolo Polare! Purtroppo non ho ragione di andare là, di solito passo l'estate in zone fresche (ok, l'Amazzonia non è fresca, ma almeno è piovosa!)... Come si dice il contrario di svernare? boh... quella cosa lì! La prima estate libera che mi si presenterà farò i bagagli e me ne andrò a nord... chissà... ora ho proprio la voglia di imparare l'arrampicata su ghiaccio (frequentare avventurieri, scalatori e giramondo dall'infanzia mi ha fatto cortocircuito da qualche parte...)! Ma quest'anno sono presissima e passerò l'estate a rielaborare i dati delle precedenti spedizioni.
Francamente sono preoccupata: nel mese di Agosto vedo scendere le mie probabilità di sopravvivenza... Non capisco come facciano quelle persone che stanno in spiaggia a rigirarsi come bistecche sulla graticola... qual è mai il loro segreto???