Discussione: estate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 19.45.52   #11
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Io con il mare ho un rapporto particolare direi quasi d'amoresarà che lo vedo ogni istante della giornata..ogni stagione ..ogni ora..ogni minuto...
Quando lascio la mia terra per recarmi in altri luoghi, dopo qualche giorno , ciò che mi manca di più è quel profumo di mare la mattina presto.
Io non so quanti di voi hanno la fortuna di viverci accanto, ma vi assicuro che è fantastico. Il mare cambia i suoi colori, il suo movimento mille volte al giorno, è un mutare continuo di sensazioni immense.
L'estate purtroppo subisce violenza da migliaia e migliaia di persone che ci si riversano come selvaggi .
Io adoro andare al mare le prime ore del mattino e le ultime ore della sera...sono due momenti fantastici se pur diversi.
la mattina l'aria fresca e il suo lento ondeggiare , sono come abbandonarsi a piacevoli massaggi fatti da mani esperte, mentre la sera è cosi rilassante stare sdraiati sul bagnasciuga che quasi ci si scorda di tutta la gente che prima di te ha calcato quella sabbia.
E poi il calore del sole e il sapore di salsedine sulla pelle...qualcosa di divinocredo che nessuna essenza al mondo si come quella che ti regala il mare e il sole!

opsss scusate mi sono dilungata troppo...si è capito che adoro il mare?