Discussione: estate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2011, 20.20.21   #16
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
@Lady Gonzaga: vorrei fare una piccola precisazione.
Concordo appieno con te nell'affermare che il mare ha un suo fascino se visto come parte di un ambiente che può emanare sensazioni (di qualsiasi tipo). Purtroppo, chiedo scusa se tiro in ballo Melisendra e Talia, il punto di vista che abbiamo tutte e tre esposto è, lasciatemelo dire, quello più gogliardico, vacanziero, caciarone. Ossia il "mare estivo", quello degli ombrelloni, delle creme solari, dei bikini che non è assolutamente quello intimo, fatto di sensazioni, di relax per la mente, di introspezione personale. Scinderei questi due aspetti e supporto la "ladygonzaga teoria" in tutte le sue forme. Ma visto che si parlava di "estate", nel senso più "vacanziero" del termine, ho espresso -nel mio precedente post- la mia sensazione negativa di questa forma di divertimento.

ps: sono nata e ho vissuto fino a qualche anno fa accanto alla laguna e non riuscirei stare a lungo senza ammirare il luccichio della sua superficie.
llamrei non è connesso   Rispondi citando