Sir Aphelion, ciò che scrivete è davvero bello e veritiero.
Inevitabilmente all'inizio dell'estate si pensa a tutte quelle passate e... a volte, ci si carica di aspettative.
L'improvvisazione, però, trovo sia il miglior ingrediente per un'estate da ricordare. Infatti nutro la più profonda avversione per quelle vacanze all inclusive, tutto programmato, pacchetti vacanze d'ogni sorta che ti portano ovunque nel mondo e fai le stesse cose che potresti fare a casa. Dov'è la creatività? Poi magari sono io che sono iperattiva. Ma non riesco nemmeno a pensare di passare una vacanza sdraiata sotto un ombrellone a fare nulla e la sera a ballare come una scimmietta ammaestrata in una discoteca...
Llamrei, avete espresso il mio pensiero per filo e per segno... io sono nata su un oceano (piuttosto tempestoso e perennemente invernale...

) quindi l'amore per l'elemento acqua fa parte di me. Sarà per questo che io il mare lo preferisco invernale, burrascoso e mooolto ventoso!
Comunque oggi qui si girava intorno ai 30 gradi.

Ho capito che questa estate la mia più fedele amica sarà la canna dell'acqua per bagnare il giardino...