Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2011, 11.46.05   #3571
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno Camelot...
è per me un periodo un po' particolare questo, un periodo nel quale ho -purtroppo- poco tempo da dedicare a questa nostra bella città... tuttavia vi penso spesso e il mio affetto per voi cresce, specialmente in certi giorni, di pari passo alla mia vaga nostalgia!

@Milady
Bentornata, mia cara! Sono felice di rivedervi... spero stiate bene e spero di poter tornare presto a conversare con voi e a leggere le vostre belle composizioni!

@Emrys
Vi ho già manifestato la mia gioia nel rivedervi... ma non guasta farlo anche qui...

@Dafne
Cara... bella canzone! I miei più vivi, sinceri e calorosi auguri per la tua ripartenza, dunque!

@Llamrei
quei cadetti cui hai alluso... che che qualcuno ne possa dire, io sono d'accordo con te!!

@Guisgard
Mio signore... un nuovo capitolo del celeberrimo 'Roman de la Marguerite' e io ne ero all'oscuro? Oh, Cielo!!
Un capitolo dal sapore nuovo questo, che mi ha lasciata per qualche minuto -e per qualche ragione- senza parole, a pensare... sapere, se voi foste il Poeta e io qualche anonimo commentatore, mi sentirei di annunciare la nasciata di questa vostra nuova stagione... ma sono solo una dama e non ho i numeri per far tanto... mi limito a porgervi il mio saluto, dunque, ed un personale complimento!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando