Discussione: estate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2011, 12.22.36   #20
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
il punto di vista che abbiamo tutte e tre esposto è, lasciatemelo dire, quello più gogliardico, vacanziero, caciarone. Ossia il "mare estivo", quello degli ombrelloni, delle creme solari, dei bikini che non è assolutamente quello intimo, fatto di sensazioni, di relax per la mente, di introspezione personale. Scinderei questi due aspetti e supporto la "ladygonzaga teoria" in tutte le sue forme.
Pienamente, assolutamente, incondizionatamente d'accordo!
Io amo il mare... ma lo preferisco non nel periodo estivo, in autunno e in primavera soprattutto, quando posso passeggiare in spiaggia senza rischiare di pestare nessuno o di venir pestata e presa a pallonate e a racchettate, quando non rischio un'ustione di terzo grado e quando posso godermi la sua bellezza in totale tranquillità, senza il tipico "signorinaaaaa... mi sta pestando l'asciugamano!" ( "...ehm... mi scusi tanto... ma non so volare!")...
Insomma... amo il mare da settembre a giugno compresi!

@Dafne
suvvia, tesoro, non prenderla così...
(mi hai fatta morire dal ridere... )

@Melisendra
Anche io detesto, odio e rifuggo le vacanze all inclusive... mi fanno sentire in gabbia!!
Ma ho un'amica (una carissima-issima amica, in verità!) che le adora smodatamente... dovresti vederla, le brillano gli occhi quando parla della sua vacanza chiusa in un villaggio non-importa-dove... che dire? Il mondo è bello perché è vario!!

@Guisgard
...oh, milord! Mi fai troppo ridere!!
Sai... non per dire... ma qui, per esempio, le sere estive sono stellate e profumate (di solito!)...
Eh, io penso che ti convenga iniziare ad accarezzare l'idea di migrare per un paio di mesi l'anno!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando