Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2011, 23.11.11   #1482
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
La mattina giunse troppo presto e si portò via una notte indimenticabile. Mi svegliai controvoglia sentendomi accarezzare i capelli, mi resi subito conto di dove fossi e con chi fossi. Ne fui profondamente felice!
Senza aprire gli occhi e senza parlare iniziai ad accarezzare il petto di Pasuan per poi scendere lungo il braccio fino ad intrecciare le sue dita nelle mie. I ricordi della notte passata erano ancora chiari nella mia mente, qunte sensazioni provate. Mi ero sentita avvolta in una nuvola di amore, un amore adulto, sincero e vero; un amore passionale, puro e forte. Un amore che non avevo mai vissuto. Un amore del quale non avrei mai più fatto a meno, per nulla al mondo. Alzai il viso, apersi gli occhi e guardai il corpo di Pasuan illuminato dal sole e solo a tratti coperto dalle lenzuola. Com'era bello! Lo baciai
"Buongiorno Caro, ben svegliato!" lo baciai ancora, con più trasporto, avrei voluto essere sua ancora una volta ma non andai fino in fondo "Torniamo a casa, Caro! Andiamo a prenderci Hubert e formiamo una vera famiglia, serena e piena di amore! Basta con la guerra e gli atti di eroismo, solo io e te... e i nostri figli!"

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso