Mi lasciai andare tra le sue braccia, nascosi il viso nell'incavo tra la sua spalla e il suo collo. Aveva un buonissimo odore!
"Quando ero molto giovane e vivevo ancora a Camelot una mia vecchia amica mi disse che solo due persone che si amano veramente riescono a sentire il vero profumo della pelle dell'altro. Ora capisco che cosa voleva dire, sento il tuo odore... non è un profumo, non sai di nulla, ma sai di te!" Gli diedi dei piccoli morsi sulla bocca e poi gli baciai il collo
"Per quanto riguarda quella ragazza ti seguirò, l'aiuteremo come vuoi tu, ma non perdiamo tempo! Ho grandi progetti per noi due! Anzi... ho notato che un po' in periferia rispetto al tuo paesino c'è una piccola casetta di legno, sembra disabitata e necessita di qualche lavoretto. Mi piacerebbe tanto andarci a vivere, formare lì la nostra famiglia... perchè tu una famiglia con me la vuoi, vero? Quella sera, quando mi respingesti, non eri serio, vero?" mi irrigidii tutta temendo alquanto la risposta che mi avrebbe dato...

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
|