Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 21.23.03   #1518
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Io non ti ho respinto, Dafne…” sospirò “… né quella sera, né mai… volevo solo proteggerti da me, dal mio egoismo… non potevo sopportare di vederti legata a me per pietà o compassione, invece che per amore… perché, piccola mia, la tua felicità è ciò che più bramo… io voglio vederti sognare ogni notte… sognare tutte le meraviglie che questo mondo può donare… e poi, al tuo risveglio, poter esaudirli tutti quei sogni…”
"Ti amo"
Riuscii a dire solo queste due parole, ciò che mi aveva detto mi aveva colpito nel più profondo del cuore. Era la più bella dichiarazione d'amore che avessi mai sentito!
Mi alzai trascinandomi dietro il lenzuolo, chiusi la finestra che era rimasta aperta per tutta la notte. Poi mi voltai, guardai Pasuan e provai una gioia sincera per quell'amore grande ritrovato. D'ora in poi avrei voluto svegliarmi tutte le mattine con lui vicino, mai più gli sarei stata lontana. Quando fui sicura che nessuno dal di fuori potesse vedermi lasciai andare il lenzuolo e mi rivestii.
"Sono pronta, possiamo scendere giù!" dissi.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso