Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Buona giornata Camelot!
Mi appresto a partire per una piccola impresa. Naturalmente porterò con me una bella scorta di pigne! Ci rivediamo domani... spero di tornare vincitrice!
Inizio a domandarmi quale sia la miglior arma di offesa di una dama... e credo che certamente sia la sua lingua, come ci ricorda sovente il caro Shakespeare.
Bene... a presto!

|
State tranquilla, milady: quando si tratta di pigne da lanciare siete micidiale e temibilissima

Scherzi a parte, mi unisco agli altri e vi faccio un grande in bocca al lupo per la vostra piccola impresa
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
Oh, senti! Ti lascio passare tutto... persino l'inserimento di sospiri tipo Harmony (  ), per non dire del resto... ma lascia Rhett lontano da quelle melense ancelle!! 
|
Sempre così va a finire... basta una "simpatica canaglia" come il buon vecchio Rhet Butler (vi ricordo che l'affascinante avventuriero del Sud amava giocare d'azzardo e frequentare case di piacere...

) e tutte le dame finiscono col sospirare come neanche le ancelle nei loro giorni migliori!!!
Eh, ma prima o poi lascerò questo luogo per cercare degna considerazione altrove

Chissà se qualcuna mi rimpiangerà...
Immagino già la scena...
DAMA DI CAMELOT (una qualsiasi, l'importante è rendere il senso di colpa!): “Oh, milord... non andate via da Camelot! Chi ci difenderà dai malintenzionati? Chi si occuperà dell’ordine nel reame? Chi salverà le damigelle in pericolo? Chi allenerà i nostri cadetti? Chi ci parlerà più della margherita? Oh, milord... se andrete via, cosa ne sarà di noi?”
GUISGARD: “Francamente me ne infischio!”
Ecco, questo si che sarebbe un bel finale