Mi spaventai vedendo quel luogo, mi aggrappai con tutte le forze (e con entrambe le mani) al braccio di Pasuan. Era un luogo terrificante, sembrava essere stato creato per terrorizzare quanti l'avessero visto. Mi avvicinai a Pasuan "Caro, è un luogo bruttissimo non ho difficoltà a supporre che dovrebbe anche essere stragato" nessuno parlò. Mi rivolsi alla ragazza
"Amelya, non dovremo entrare lì dentro vero? Ma soprattutto, ditemi come mai i vostri fratelli hanno portato proprio qui il vostro innamorato, non possedete delle segrete nel vostro castello? Perchè riscoprire un posto tanto terrificante? E poi, come mai i vostri fratelli sono tanto ostili verso questa unione?" domandai.
Mi guardai intorno con circospezione, mi ero appiccicata a Pasuan quasi come se volessi proteggermi anche solo dall'aria gelida che usciva dall'entrata di quel posto. C'era uno strano odore di macabro e di morte.

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
|