Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 19.29.36   #3648
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio

Sir Guisgard, mio signore ed amico, durante una delle mie... ehm... visioni (davvero forte la scura spillata dall'oste!) ho scorto in un angolo di un regno lontano una curiosa manifestazione del potere della natura (coadiuvata, probabilmente, dall'artificio umano). Credo che l'apprezzerete: http://it.bing.com/fd/hpk2/DewDaisy_ROW235171187.jpg
Amico mio, che singolare e meravigliosa visione!
Voglio credere, anzi ne sono certo, che questa particolare immagine della mia margherita sia un segno di buon auspicio!
Grazie, mio buon bardo, vi sono debitore!
Anzi, vi prego di raggiungere, quando vi sarà comodo, la locanda di Camelot dove troverete già pagata per voi una bevuta col miglior vino della casa

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Sentite, lo so che voi eroi senza tempo, casa o religione non avete orari ma si da il caso che io a una certa ora chiudo baracca e burattini e vado nel mondo dei sogni!
Anzi, non stupitevi quando vedrete il vostro cadetto raffreddato, si è appostato sotto il mio balcone a notte fonda per declamare non so quale poema .... dormivo così bene! Quel secchio di acqua sulla testa se l'è decisamente meritato!
Tuttavia, la prossima volta resto sveglia fino all'alba se mi arricurate che verrà il tizio della foto (di cui sopra).
Damigella, non sapete che i sospiri dei cuori innamorati sfuggono alle regole del tempo ed alle convenzioni della società?
Comunque non temete, quel cadetto credo sia totalmente in balia della vostra bellezza e da buon "apprendista eroe da romanzo" non si darà per vinto facilmente
Quindi preparatevi ad attendere sveglia l'alba, damigella