Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 12.47.08   #3656
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Ossignur mio! Ma come avete potuto buttar via un'occasione simile? Avreste dovuto consultarmi prima di gettare una risposta alquanto bislacca! E per quale motivo poi? Vi faceva cosi ribrezzo vincere?Ahhh uomini!
LA B ERA QUELLA GIUSTA!
Andiamo ad esclusione.
Analizziamo la A.
Trattasi di situazione tipica guisgardesca dove i ruoli son ben determinati a priori e dove ogniqualvolta viene applicato lo stesso, identico, medesimo rituale. Il fantomatico cavaliere si accinge ad essere ghirlandato per benino e tirato a lucido con il polish, dopo di ché si appresta, goffamente -visto l'enorme scatola di latta che si trova dover indossare- si accinge a presentarsi davanti all'ancella di turno la quale, ovviamente, non è a conoscenza del motivo per cui si trovi lì, in quel determinato luogo e a salutare con la manina durante tutta la simil-giostra. Banale, pfff, banale direi
La risposta C.
ma scusate: avete problemi di udito o è difficile comprendere una frase di senso compiuto espressa in un italiano corretto?
La risposta D
E' la risposta che viene data da chi non ha compreso le precedenti e ne infila una a caso

Ora passiamo alla risposta corretta, quella da un milione di camelotteuri che voi avete educatamente gettato nella vasca biologica.

La risposta B
Che i signori siano addobbati con abiti ridotti all'osso ha una molteplice valenza: velocità, ricircolo di aria, risparmio sull'acquisto di stoffa, belvedere per le fanciulle
Gli urli rituali sono uno "scarica tensione" come lo è il ruttino libero finale Quanta grazia
E volete mettere un terzo tempo pantagruelico? Ahhh nobles oblige

Milady, milady, rispondo solo adesso al vostro messaggio poiché ieri ho trascorso quasi l'intera giornata a scuotere la testa per quanto da voi scritto .

Adesso che ho ritrovato la dovuta calma nulla può più trattenermi dal fare le dovute precisazioni:

Intanto, il "fantomatico" ( ) cavaliere non trova le fanciulle ammassate sugli spalti di uno stadio, in preda a crisi ormonali adolescenziali come coloro che si recano a vedere tali... ... ... già, come definirli..., credo che Darwin li abbia collocati a metà strada tra le creature amfibie che al principio dell'evoluzione uscirono dall'acqua, e l'anello mancante tra una scimmia e ciò che c'era prima .

Un vero cavaliere nel proprio cuore serba il nome d'una sola dama (OK, forse più in fondo al cuore anche due o tre...), e non di rado dopo averle salvato la vita, ad ulteriore prova del proprio valore, intende dimostrare di avergliela salvata meglio ancora di chiunque altro al posto suo!

Sappiate anzitutto che le armature non le acquistiamo mica al discount! Sappiatelo! Ognuno riceve la propria al termine di un lunghissimo percorso di formazione, e non prima di aver messo in pratica quanto appreso. Non di rado le nostre armature sono appartenute a cavalieri del passato dalla nobile fama, di cui portiamo avanti il lavoro.
... ..."con il polish"??
Intanto, codesti vostri... ... ... già, come definirli? In genere tali definizioni iniziano con il termine di australopithecus..., comunque, costoro non sono neppure in grado di stirarsi i propri mutandoni da gioco, anzi credo che il ferro da stiro lo usino solo per prepararsi i toast! (...del resto vai a spiegarglielo come funziona un tostapane, finché intuiscono le modalità per azionare quella leva a fianco ne passa di tempo...)!

Un cavaliere ha imparato ad attirare la fanciulla dei suoi desideri con versi dolci ed armoniosi e presentandosi al suo cospetto con garbo, stile ed eleganza, rendendo unico ogni incontro (questa immagine potrebbe in parte non corrispondere alla realtà).
I vosti... ... già, come definirli? ...non hanno imparato altro nella vita se non buttarsi in massa su un pallone ovale. Pensate veramente che sappiano distinguere tra un pallone ovale ed una dama (sebbene credo che a qualcuna non dispiacerebbe poi più di tanto... ...).
Un cavaliere bussa cordialmente alla vostra porta per invitarvi a cena con tutti i crismi della galanteria , mentre tali... ... ...gulp (non trovo definizione più adatta) per principio sfondano una porta su tre dinanzi alla quale si trovano, e non vi dico cosa combinano con il frigo appena ne trovano uno (ed appena escogitano il modo di aprirlo).

E poi... cosa leggo? Il campionanto u20? Un'intera mandria di mocciosi imberbi (ecco, finalmente ho trovato una definizione che si addice) non potrà mai essere in grado di affrontare un solo cavaliere!
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando