Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion
Milady, milady, rispondo solo adesso al vostro messaggio poiché ieri ho trascorso quasi l'intera giornata a scuotere la testa per quanto da voi scritto  .!
|
Sir, voi non immaginate quanto mi lusinghi questa vostra confidenza.

Così avete trascorso l'intera giornata sul meditare sulle mie parole. Il buon e bravo Wilde soleva dire: Bene o male, purché se ne parli
Citazione:
Intanto, il "fantomatico" (  ) cavaliere non trova le fanciulle ammassate sugli spalti di uno stadio, in preda a crisi ormonali adolescenziali
|
Ossignur, ma che esagerazione! Sono una dama (acida e zitella, come già in passato mi è stato coniato questo epiteto e con orgoglio lo indosso) ma non disdegno "educatamente" tifare ammassata sugli spalti di uno stadio. Dovreste farlo anche voi, vi divertireste invece di star qui a cercar di coniare termini che nemmeno voi riuscite ad estrapolare da un dizionario per definire questi "omoni-ma-gentili-cavalieri". Riesuemando il buon vecchio Wilde di cui sopra, egli soleva dire, in merito al rugby: il rugby è uno sport per delinquenti praticato da gentleman.
Citazione:
Un vero cavaliere nel proprio cuore serba il nome d'una sola dama (OK, forse più in fondo al cuore anche due o tre...)
|
Beata onestà
Citazione:
Un cavaliere ha imparato ad attirare la fanciulla dei suoi desideri con versi dolci ed armoniosi e presentandosi al suo cospetto con garbo, stile ed eleganza, rendendo unico ogni incontro 
|
Ma...scusate...avete per caso chiesto consulto a sir Guisgard?

Mi sembra di udire le sue stesse identiche bla bla bla storie trite e ritrite...una variante sul tema no?
E poi mi domando: ma dobbiamo continuare a parlare di questi Signori e delle loro nobili qualità non facendo altro che far aumentare il vostro acredine? Non vi fa bene

mio caro amico cavalire. Tengo alla vostra salute e vi consiglio di tener lontana l'invidia
Posso offrirvi una bevanda da buon "terzo tempo" per ritemprarvi?