Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 14.11.45   #3657
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Milady, milady, rispondo solo adesso al vostro messaggio poiché ieri ho trascorso quasi l'intera giornata a scuotere la testa per quanto da voi scritto .!
Sir, voi non immaginate quanto mi lusinghi questa vostra confidenza. Così avete trascorso l'intera giornata sul meditare sulle mie parole. Il buon e bravo Wilde soleva dire: Bene o male, purché se ne parli

Citazione:
Intanto, il "fantomatico" ( ) cavaliere non trova le fanciulle ammassate sugli spalti di uno stadio, in preda a crisi ormonali adolescenziali
Ossignur, ma che esagerazione! Sono una dama (acida e zitella, come già in passato mi è stato coniato questo epiteto e con orgoglio lo indosso) ma non disdegno "educatamente" tifare ammassata sugli spalti di uno stadio. Dovreste farlo anche voi, vi divertireste invece di star qui a cercar di coniare termini che nemmeno voi riuscite ad estrapolare da un dizionario per definire questi "omoni-ma-gentili-cavalieri". Riesuemando il buon vecchio Wilde di cui sopra, egli soleva dire, in merito al rugby: il rugby è uno sport per delinquenti praticato da gentleman.

Citazione:
Un vero cavaliere nel proprio cuore serba il nome d'una sola dama (OK, forse più in fondo al cuore anche due o tre...)
Beata onestà

Citazione:
Un cavaliere ha imparato ad attirare la fanciulla dei suoi desideri con versi dolci ed armoniosi e presentandosi al suo cospetto con garbo, stile ed eleganza, rendendo unico ogni incontro
Ma...scusate...avete per caso chiesto consulto a sir Guisgard? Mi sembra di udire le sue stesse identiche bla bla bla storie trite e ritrite...una variante sul tema no?

E poi mi domando: ma dobbiamo continuare a parlare di questi Signori e delle loro nobili qualità non facendo altro che far aumentare il vostro acredine? Non vi fa bene mio caro amico cavalire. Tengo alla vostra salute e vi consiglio di tener lontana l'invidia

Posso offrirvi una bevanda da buon "terzo tempo" per ritemprarvi?
llamrei non è connesso   Rispondi citando