Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
Sir, voi non immaginate quanto mi lusinghi questa vostra confidenza.  Così avete trascorso l'intera giornata sul meditare sulle mie parole. Il buon e bravo Wilde soleva dire: Bene o male, purché se ne parli
Ossignur, ma che esagerazione! Sono una dama (acida e zitella, come già in passato mi è stato coniato questo epiteto e con orgoglio lo indosso) ma non disdegno "educatamente" tifare ammassata sugli spalti di uno stadio. Dovreste farlo anche voi, vi divertireste invece di star qui a cercar di coniare termini che nemmeno voi riuscite ad estrapolare da un dizionario per definire questi "omoni-ma-gentili-cavalieri". Riesuemando il buon vecchio Wilde di cui sopra, egli soleva dire, in merito al rugby: il rugby è uno sport per delinquenti praticato da gentleman.
Beata onestà
Ma...scusate...avete per caso chiesto consulto a sir Guisgard?  Mi sembra di udire le sue stesse identiche bla bla bla storie trite e ritrite...una variante sul tema no?
E poi mi domando: ma dobbiamo continuare a parlare di questi Signori e delle loro nobili qualità non facendo altro che far aumentare il vostro acredine? Non vi fa bene  mio caro amico cavalire. Tengo alla vostra salute e vi consiglio di tener lontana l'invidia
Posso offrirvi una bevanda da buon "terzo tempo" per ritemprarvi?

|
Mi sa che questa volta avete proprio ragione, mia cara lady llamrei. In fondo, cosa nega che sotto un atteggiamento così rude non possa celarsi l'animo di un poeta. Basta non lanciargli un pallone ovale, che perdono la testa (dico tutto ciò soprattutto perché non vorrei trovarmi costui davanti casa):
Comunque vi informo che, assumendomi tutte le responsabilità, ho assunto di mia iniziativa le cheerleaders per il prossimo torneo qui a Camelot. Sono certo che la cosa non creerà alcun fastidio...
Nel frattempo accetto ovviamente molto volentieri la bibita da "terzo tempo"! Ho portato anche qualcosa per merenda: