Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2011, 20.16.22   #3660
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Mi sa che questa volta avete proprio ragione, mia cara lady llamrei.
Mio caro buon Aphelion, se non vi dispiace venir citato, affisserei questa vostra intelligente, ingegnosa verità in calce alla mia firma, in modo che essa possa venir tramandata ai posteri.

Ebbene si, torniano a noi e diamo uno sguardo a queste...queste... ma che cosa sono?
Citazione:

Bamboline fatte con gli stampini in catena di montaggio? Vengono vendute munite di materia grigia e almeno un neurone oppure sono optional ed acquistabili a parte o a fronte di raccolta punti presso il locale IperCamelot?
Oh cielo! La Guisgard-filosofia-e-stile-di-vita pare abbia contagiato i nuovi cavalieri!
Comunque sia, a piacer vostro, cercate di istruire le.....le.....le...cose qui biondicce che lo sghignazzar a vanvera non è educato, scriveteglielo sul palmo della mano in modo che abbiano sempre l'opportunità di essere informate

Citazione:
Nel frattempo accetto ovviamente molto volentieri la bibita da "terzo tempo"! Ho portato anche qualcosa per merenda:

Messer Aphelion, debbo confessarvi che sono piacevolmente felice che voi abbiate accettato la mia offerta da "terzo tempo" Condivido i dolcetti da voi offerti, evitiamo il ruttino libero alla fine...almeno stavolta, suvvia
llamrei non è connesso   Rispondi citando