Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 12.37.06   #3672
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Messaggi: 75
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Buongiorno Camelot!



Ossignur Melisendra! Cosi vi sono i due fratelli Bergamasco sotto la tua torre per un tea? Credo che all'appuntamento del tea time in questione....ti troverai tutte le dame di Camelot a mangiucchiar pasticcini sorseggiando del buon tea....giusto con l'occasione..se ne può approffittare...no?


Ah si? Bisognerebbe mettersi a tavolino e cercare di estrapolare qualche risposta valida...ma ci impiegheremo troppo tempo...

stupendissima questa! meravigliosa!! farò giungere un carico di pigne nostrane da impiegare in caso di necessità! sai che sibili?!?!?

Ho appena terminato di scuotere la testa per quanto letto fino ad ora, pertanto posso finalmente rispondere.

Graziosissime dame di Camelot, codesti due gentlemen conoscono due soli modi di scalare una torre per raggiungere la loro fanciulla:

Il primo:


E poiché probabilmente andrà a sbattere contro la torre, vi sarà il secondo tentativo:




Quindi, ove mai dovesse capitare di trovare una deliziosa dama affacciata ad un balcone (poiché ormai sono tutte ammassate allo stadio ), ella altro non desidera che udire da lontano versi armoniosi e di rara eleganza, immaginarvi il cavaliere compiuto in ogni sua qualità e splendore (non in mutandoni da rugby!) a declamarli solo per lei ( ), e ritrovarselo effettivamente sotto al balcone (e senza una catapulta ACME per raggiungere la fanciulla)!

Per quanto concerne le nostre nuove cheerleaders, ho provveduto ad alloggiarle qui a Camelot in attesa del nostro torneo (tra 4-5 mesi). Probabilmente nel pomeriggio (e in tutti i pomeriggi a seguire) prenderanno il sole in bikini sul terrazzo. Spero che la cosa non offenda la vista dei cavalieri che si aggirano nei paraggi!

Comunque, sappiate che ieri uno dei nostri cadetti ha voluto dedicare un sonetto ad una delle cheerleaders. Dopo che un secondo cadetto ha aggiunto i disegnini e un terzo li ha colorati per benino, la fanciulla è stata in grado di comprendere il significato del sonetto senza ulteriori sforzi!


Mia carissima lady llamrei: la citazione riguarda il fatto che questa volta (ovvero l'altra volta, ormai non più) avete avuto ragione. La parte da sottolineare è questa volta (cioè quella passata, per quelle successive vedremo).
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando