Citazione:
Originalmente inviato da Lara
@aphelion... vi consegno un messaggio da portare alle cheerleaders...
ragazze.... evitate di stare troppo al sole altrimenti succederanno un sacco di cose brutte 
1) tutti i cavalieri di camelot andranno a sbattere contro l'albero che c'è sotto la vostra terrazza 
2)l'ospedale di camelot si riempirà di cavalieri che hanno preso solamente una bella botta e non ci sarà più posto per i viandanti feriti che arrivano ogni giorno 
3) i cavalli montati dai cavalieri appena nominati si rifiuteranno di farsi montare per almeno una settimana dalla vergogna e provocheranno uno sciopero sindacale e io domani ho bisogno di tre cavalli per trasferirmi nel mio castelletto in montagna 
4) vi verrà una bella ustione e sarete costrette a rimanere chiuse nella torre per un bel po'...
questo consiglio arriva dal mio profondo del cuore....
|
Stella mia, sottoscrivo appieno a questa tua missiva da far recapitare alle signorine...(erm..."signorine" è un termino molto gentile...). Sai che cosa manca?

Direi: dei disegni che spieghino meglio i concetti (sai, aver solo un neurone oltretutto sovracarico di lavoro...) oppure un interprete che spieghi e rispieghi ogni singolo punto. Assignur....quanta santa pazienza...
@Emrys: guai a voi se ribadite ancora che ritenete esservi differenza di età! Come detto da ser Aphelion non esistono, in Camelot, differenze di sesso, età, impiego, altezza, bellezza (cioè..sull'ultimo punto ne discuterei un attimino...

)