Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 13.49.30   #3679
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
E veniamo ora a noi, sir Aphelion.
Dunque..

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion Visualizza messaggio
Ho appena terminato di scuotere la testa per quanto letto fino ad ora, pertanto posso finalmente rispondere.
Sono orgogliosa (e lusingata come l'altro giorno) di essere presente nei vostri pensieri, mio buon amico Vi do tanto da penare? Ammettete: è uno stimolo a rimaner vivo ed attivo piuttosto che depresso ed angosciato a spillar margherite...perché anche voi spillate margherite...vero sir?
In caso di risposta dubbia a questa mia domanda, prego rivolgersi a ser Guisgard de Camelot il quale vi fornirà pronta documentazione sulla suddetta "impegnativa ed impegnata" attività

Citazione:
Per quanto concerne le nostre nuove cheerleaders, ho provveduto ad alloggiarle qui a Camelot in attesa del nostro torneo (tra 4-5 mesi). Probabilmente nel pomeriggio (e in tutti i pomeriggi a seguire) prenderanno il sole in bikini sul terrazzo.
Chissà che la nuvoletta fantozziana si collochi (per i prossimi 4-5 mesi) proprio sul terrazzo in questione (senza augurar male a nessuno...ovviamente..)

Citazione:
Comunque, sappiate che ieri uno dei nostri cadetti ha voluto dedicare un sonetto ad una delle cheerleaders. Dopo che un secondo cadetto ha aggiunto i disegnini e un terzo li ha colorati per benino, la fanciulla è stata in grado di comprendere il significato del sonetto senza ulteriori sforzi!
Già siete sulla buona strada. Magari le biondiccie riusciranno ad estrapolare qualche informazione utile dai disegnini
Domanda: ogni "signorina" ha riportato il proprio nome scritto in grande sul bikini in modo che a domanda "come ti chiami" riescono a leggere correttamente la risposta ?
Citazione:
Mia carissima lady llamrei: la citazione riguarda il fatto che questa volta (ovvero l'altra volta, ormai non più) avete avuto ragione. La parte da sottolineare è questa volta (cioè quella passata, per quelle successive vedremo).
Sottigliezze mio caro Aphelion, sottigliezze.
llamrei non è connesso   Rispondi citando