E veniamo ora a noi, sir Aphelion.
Dunque..
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Aphelion
Ho appena terminato di scuotere la testa per quanto letto fino ad ora, pertanto posso finalmente rispondere.
|
Sono orgogliosa (e lusingata come l'altro giorno) di essere presente nei vostri pensieri, mio buon amico

Vi do tanto da penare? Ammettete: è uno stimolo a rimaner vivo ed attivo piuttosto che depresso ed angosciato a spillar margherite...perché anche voi spillate margherite...vero sir?

In caso di risposta dubbia a questa mia domanda, prego rivolgersi a ser Guisgard de Camelot il quale vi fornirà pronta documentazione sulla suddetta "impegnativa ed impegnata" attività
Citazione:
Per quanto concerne le nostre nuove cheerleaders, ho provveduto ad alloggiarle qui a Camelot in attesa del nostro torneo (tra 4-5 mesi). Probabilmente nel pomeriggio (e in tutti i pomeriggi a seguire) prenderanno il sole in bikini sul terrazzo.
|

Chissà che la nuvoletta fantozziana si collochi (per i prossimi 4-5 mesi) proprio sul terrazzo in questione (senza augurar male a nessuno...ovviamente..)
Citazione:
Comunque, sappiate che ieri uno dei nostri cadetti ha voluto dedicare un sonetto ad una delle cheerleaders. Dopo che un secondo cadetto ha aggiunto i disegnini e un terzo li ha colorati per benino, la fanciulla è stata in grado di comprendere il significato del sonetto senza ulteriori sforzi! 
|
Già siete sulla buona strada. Magari le biondiccie riusciranno ad estrapolare qualche informazione utile dai disegnini

Domanda: ogni "signorina" ha riportato il proprio nome scritto in grande sul bikini in modo che a domanda "come ti chiami" riescono a leggere correttamente la risposta ?
Citazione:
Mia carissima lady llamrei: la citazione riguarda il fatto che questa volta (ovvero l'altra volta, ormai non più) avete avuto ragione. La parte da sottolineare è questa volta (cioè quella passata, per quelle successive vedremo). 
|
Sottigliezze mio caro Aphelion, sottigliezze.