Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 19.40.35   #3683
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Lara Visualizza messaggio
@aphelion... vi consegno un messaggio da portare alle cheerleaders...

ragazze.... evitate di stare troppo al sole altrimenti succederanno un sacco di cose brutte
1) tutti i cavalieri di camelot andranno a sbattere contro l'albero che c'è sotto la vostra terrazza
2)l'ospedale di camelot si riempirà di cavalieri che hanno preso solamente una bella botta e non ci sarà più posto per i viandanti feriti che arrivano ogni giorno
3) i cavalli montati dai cavalieri appena nominati si rifiuteranno di farsi montare per almeno una settimana dalla vergogna e provocheranno uno sciopero sindacale e io domani ho bisogno di tre cavalli per trasferirmi nel mio castelletto in montagna
4) vi verrà una bella ustione e sarete costrette a rimanere chiuse nella torre per un bel po'...

questo consiglio arriva dal mio profondo del cuore....

Salve lady Lara, posso confidarvi un segreto? In realtà le cheerleaders le ho convocate solamente per distrarre gli energumeni di cui avete letto (sdegnandovi certamente non meno di me) in queste pagine. Non ci sarebbe stato bisogno, poiché agli energumeni basta lanciare una palla ovale da qualche parte, e loro si precipitano a recuperarla, riportandola fedelmente indietro (la cosa funziona all'infinito, provate pure).

Solitamente essi con le cheerleaders si attraggono a vicenda (così come categorie analoghe largamente diffuse nei modelli sociali odierni), e quel che infine rimane sono le dame e i cavalieri.
Cosa intendo dire? Le dame cui ci riferiamo certamente non si trovano a saltellare in giro a passo d'oca, bensì sono quelle che un cavaliere, ad un certo punto del proprio viaggio, incontra spesso inaspettatamente. Perché affacciate proprio in alto da una torre (giusto per riprendere gli esempi precedenti)? In realtà, ciò simboleggia l'idea di "irraggiungibilità", o meglio il cavaliere deve dimostrare di aspirare a conquistarla, deve ingegnarsi a scoprire quale sia "la chiave d'accesso" (metafora con la dimora in alto alla torre) per il cuore della fanciulla. Deve riuscire a toccare le corde giuste, rintracciare con la propria abilità qualche nostalgia nascosta dell'amata dama, per scoprire se egli possiede ciò che effettivamente possa renderla felice. In una sola parola: il corteggiamento!

Siete proprio voi, lady Lara, una dama affacciata alla finestra. Siete voi in possesso della chiave da lanciare al cavaliere giusto, dopo ch'esso si sarà adoperato a compiere tutto il necessario (e molto, molto di più se realmente ci tiene!) per conquistare i vostri affetti.
Se posso permettermi di lasciarvi un brevissimo consiglio: vagliate con cura i cavalieri (e aspiranti tali) che vi fanno la corte, il mondo è colmo di falsi corteggiatori!
La chiave del corteggiamento che detenete è l'arma più potente al mondo, come già concluse Dante: "L'amor che move il sole e l'altre stelle" (Paradiso).

Fidatevi, nessun cavaliere di Camelot avrà mai bisogno delle cheerleaders (il che non vuol dire che le rispediamo a casa, salvo voto all'unanimità che sancisca ciò).

Ultima modifica di Sir Aphelion : 28-06-2011 alle ore 20.07.34.
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando