Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2011, 20.00.17   #3685
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
E veniamo ora a noi, sir Aphelion.
Dunque..

Sono orgogliosa (e lusingata come l'altro giorno) di essere presente nei vostri pensieri, mio buon amico Vi do tanto da penare? Ammettete: è uno stimolo a rimaner vivo ed attivo piuttosto che depresso ed angosciato a spillar margherite...perché anche voi spillate margherite...vero sir?
In caso di risposta dubbia a questa mia domanda, prego rivolgersi a ser Guisgard de Camelot il quale vi fornirà pronta documentazione sulla suddetta "impegnativa ed impegnata" attività

In realtà, carissima dama del castello, un tempo avevo l'usanza di suonare la lira durante le soste dei miei viaggi. In serate come questa, mi sedevo su un muretto di qualche castello ove ero ospite (con vista sul terrazzo nel quale damigelle perlopiù bionde in bikini prendevano il sole), e in base ai ricordi del viaggio appena trascorso, e in prospettiva di quello a venire, intonavo melodie talvolta melancoliche, altre volte allegre o spensierate, ma in genere piuttosto misteriose.
Ciò si è sempre rivelato di buon auspicio, considerando le avventure vissute fino a qui. Purtroppo questa sera non potrò intonare alcuna melodia in questo castello nel quale sono ospite adesso, poiché in uno degli ultimi viaggi ho barattato la lira con una fiala contenente l'elisir dell'eterna giovinezza.

Così non mi rimane altro che pensare in silenzio al prossimo viaggio, mentre di sfuggita dó un'occhiata di tanto in tanto alle signorine che prendono il sole (che a quest'ora sta tramontando, ma credo che le dame abbiano un fuso orario mentale un attimino ritardato, ...se ne accorgeranno entro la mezzanotte, abbiate fiducia ).

Desiderate tenermi compagnia? Ho qui una fresca bibita all'arancia che vi aspetta, preparata solo per voi con le mie stesse manine.

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Sottigliezze mio caro Aphelion, sottigliezze.
Ribadisco, si tratta di una sola cosa, una sola sulla quale vi ho dato ragione
Sir Aphelion non è connesso   Rispondi citando