Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2011, 02.33.37   #1600
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Io e Uriel abbiamo viaggiato a lungo... era piccolo e l'ho portato con me finchè ho potuto. Ma spostarsi continuamente, di giorno o notte che sia, tra i pericoli e l'incertezza, fuggendo... non è un genere di vita adatto a un bambino." mi soffermai un attimo a riflettere. "L'uomo incappucciato sapeva che Uriel avrebbe ereditato i miei poteri, come io li ereditai da mia madre, ho dovuto nasconderlo prima che lo prendesse come fece con me per addestrarlo ai suoi scopi... Posso solo immaginare cosa ne potrebbe fare... e credetemi, non è un'immagine piacevole."
Entrammo nella bottega del fornaio. Il profumo solleticò il mio appetito.
"Uhm... un pezzo di pane e miele andrà benissimo!", sorrisi. Nonostante tutto ero ancora di buon umore.
"Spero che i miei amici non vi turbino. E nemmeno i miei gesti. E' il nostro modo di comunicare e avete ragione quando dite che sono i miei unici amici. Amici fedeli. Ma hanno bisogno di comandi semplici e decisi... oppure si perdono nei loro giochi. E se si sentono ignorati possono combinare molti guai..." feci spallucce.