Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
Vi ho ancora tormentato le vostre giornate con la mia filosofia e presenza? 
|
Come ormai ben sapete, milady, di recente ho avuto modo di partecipare al noto quiz "Chi vuole essere camelottiano".
Ciò è avvenuto appena poche settimane fa, all'interno di un castello recondito al quale si accede solo attraversando pericolose brughiere, e dopo essere entrati (ma soprattutto usciti) da un enorme labirinto.
Al quiz partecipavano numerosi altri cavalieri provenienti da varie parti del regno. Quando fu il mio turno il conduttore, Merlino, mi chiamò e mi pose i primi due quesiti già esposti.
Pur certo che anche qui avreste risposto in modo completamente errato, mia cara lady llamrei, non voglio esimermi dal riportare il terzo quesito che mi venne posto:
Qual è il gesto più nobile che un cavaliere possa compiere?
a) Servire il proprio regno con zelo, sacrificando se serve anche la gloria personale o addirittura la propria vita.
b) Fissare la spada nella roccia con della colla superpotente, nascondersi in disparte ed aspettare cosa accade.
c) La risposta C è quella esatta.
d) La risposta D può essere quella giusta solo se a) sia quella errata e b) non potrebbe essere quella giusta, oppure se c) conferma che a) sia quella sbagliata e b) quella non corretta, ma non c), che al contrario di a) non è sbagliata, sapendo che lo sia la b) ma non la a) tantomeno la c).