Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Oohhh sir Guisgard... eeeehhh...
Siete troooppo gentile... (sbattito di ciglia)
E ora, col vostro permesso, torno alle mie occupazioni.... mannò, macchè catapulte! Troppo ingenieristico come passatempo, potrebbe nuocermi e farmi venire un doloroso mal di testa... meglio spazzolare la coda del gatto da compagnia, contare petali delle margherite e toglierne uno in caso di parità e guardare con stupore il pane che lievita nel forno... una imperdibile meraviglia! Per non parlare di quanto mi affascinino le bolle di sapone!
Buonanotte, Sir Guisgard..... EEEEHHHH....

(Frivola e bionda, per l'occasione.)
|
Non per ripetermi, milady... ma fossi in voi desisterei dal sospirare e dallo sbattere le ciglia: non vi viene molto bene...

Se volete, le mie ancelle sono a disposizione per darvi qualche lezione in proposito...

Ah, i capelli biondi invece direi che vi donano... fossi in voi ci farei un pensierino per il vostro personaggio in qualcuno dei prossimi gdr...
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
-un cavaliere si distingue per l'intelletto, la grazia, la prodezza, la fedeltà verso il proprio signore e Dio (qualunque Esso sia) ,
per la delicatezza con cui si rivolge nei confronti delle dame ma soprattutto (e qui si concentra il fulcro dell'intera risposta) nel modo in cui schiva le pigne!  Ecco: il gesto più nobile di un cavaliere è quello di raccogliere le pigne "ricevute-con-sibilo" e riconsegnarle alla dama mittente, con profondo inchino
|
Vedo che avete fatto il copia incolla dal mio profilo, milady...

Eh, c'è poco da fare... noi eroi da romanzo facciamo sempre centro

PS: Milady, avevate ragione sui capelli rossi... ho seguito il vostro consiglio e ho comprato un'ancella da un mercante di Cipro....
Credo proprio che stasera sarà lei a farmi compagnia, invece della solita biondina celtica (che pure mi è costata un occhio della testa...)