Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
-un cavaliere si distingue per l'intelletto, la grazia, la prodezza, la fedeltà verso il proprio signore e Dio (qualunque Esso sia) ,
per la delicatezza con cui si rivolge nei confronti delle dame ma soprattutto (e qui si concentra il fulcro dell'intera risposta) nel modo in cui schiva le pigne!  Ecco: il gesto più nobile di un cavaliere è quello di raccogliere le pigne "ricevute-con-sibilo" e riconsegnarle alla dama mittente, con profondo inchino
Concordi Melisendra?
|
Concordo pienamente! Anche con:
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
Vi debbo nuovamente correggere sir: non siete voi che fate sempre centro ma le dame che vi lanciano le pigne ad avere buona mira 
|
Avete idea dei calcoli matematici che stanno dietro a un tiro ben fatto? Angolo, velocità, vento... media di movimento del bersaglio e coefficiente di suscettibilità del medesimo (FON DA MEN TA LE !)
Quanto a:
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Non per ripetermi, milady... ma fossi in voi desisterei dal sospirare e dallo sbattere le ciglia: non vi viene molto bene... 
Se volete, le mie ancelle sono a disposizione per darvi qualche lezione in proposito... 
Ah, i capelli biondi invece direi che vi donano... fossi in voi ci farei un pensierino per il vostro personaggio in qualcuno dei prossimi gdr... 
|
Messere... non fa per me. Questi manierismi mi suonano nelle orecchie come le voci in falsetto.
E bionda... no, no, troppo ingannevolmente angelica...
Dichiaro tregua.. ho bisogno di tempo per capire come far funzionare la catapulta senza inutili stragi!