Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 02.25.12   #3714
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
No ser, non è opera mia. Questa descrizione riguardava IL CAVALIERE tipo per eccellenza, non il cavaliere (seppur talvolta PRIMO) delle margherite....non era riferita a voi quindi....

Vi debbo nuovamente correggere sir: non siete voi che fate sempre centro ma le dame che vi lanciano le pigne ad avere buona mira
Ma quanto siete spiritosa, milady...
Si direbbe che lo yougurt faccia miracoli con voi...
Non è che ve la siete presa perchè qualcuna delle mie ancelle ha sfoggiato una capigliatura "rossa fiammante"?

Intanto, al palazzo di Guisgard...

ANCELLA (notate) DAI CAPELLI ROSSI: “Oh, sir Guisgard… ditemi… avete notato i miei capelli? Sono rossi, mio bel signore…oh...”
GUISGARD: “Ma mio dolce disio… sai bene che non ho preferenze sul colore dei capelli… come dice Shakespeare <<il colore dei cappelli che Dio vorrà!>>”
ANCELLA (notate) DAI CAPELLI ROSSI: “Oh, si, conosco i vostri gusti, mio nobile padrone… ma la corporazione dei Parrucchieri di Camelot mi ha scelta come testimonial per una nuova linea di prodotti esclusivi per dame dai capelli rossi... e voi capite che nessun’altra dama del reame poteva così superbamente pubblicizzare questo colore di capelli… poverette però, c’è da capirle, impegnate come sono tra yogurt, giostre di Rugby in contrade vicine e lancio di pigne a destra e a manca... come si dice… a ciascuna il suo! Oh, sir, ora scusatemi, ma devo completare la lettura di alcune opere letterarie quali La Vita Nuova di Dante, un saggio sulle differenze concettuali tra la donna stilnovistica e quella dei trovatori, uno scritto critico sul Contrasto di Cielo D'Alcamo e per finre... come poteva mancare La Chioma di Berenice di Callimaco... oh, sir, adoro la cultura... e se volete, stanotte, vì... ehm... leggerò qulche rima del Cavalcanti... oh!”