@daniel: nemmeno io, mio caro amico. Quindi, perché non optare per una soluzione unica? Tutti a Ondaland?
@Guisgard: Santissimi numi! Ma la signorina lì...sembra un fiammifero! Che cosa si è messa in testa? E'...è....ARANCIONE!

Ah vedete cosa significa tentar di imitare il ROSSO-tinta-perfetta? Ben le stà. Spererei solo che l'acido usato non le infeltrisca quell'ultimissimo neurone rimasto...quello che le ha permesso di elencare una serie di opere (i cui titoli imparati a memoria, ovviamente) tanto per far bella figura.
Ma dite, mio buon Guisgard: vanno a scuola di dizione per intonare nel modo corretto la sola vocale "oh"? Pare la utilizzino spesso all'interno di un concetto (concetto...si vabbè) e con varie inclinazioni.
Un'ultima cosa poi taccio.
E' vero. La signorina (seee..) è stata realmente richiesta per sfilare, ma il motivo è il seguente. Si necessitava di un bersaglio mobile per la prova "lancio delle pigne con bersagio mobile" , per l'appunto, competizione aperta a tutte le dame di Camelot. Il premio sarà una scorta per un mese di pigne del peso variabile compreso tra 0,8 kg a 1,2 kg. Io e Melisendra parteciperemo sicuramente