Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 15.33.48   #125
Aura
Cittadino di Camelot

L'avatar di Aura
Registrazione: 21-03-2011
Aura sarà presto famoso
tre giorni fa mi sono affacciata sulla terrazza e quello che ho visto mi ha riempito il cuore di tristezza. Un piccolo di cinciallegra, che aveva il nido sulla trave del terrazzo, era caduto dal nido e se ne stava terrorizzato sulle fredde piastrelle.
per esperienza sapevo che la madre non lo avrebbe aiutato e molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto.
così senza pensarci troppo ho preso un vecchio nido che avevo trovato l'anno scorso nel bosco e ho preso tra le mani quella minuscola creaturina. così innocente e spaventata.
Fortunatamente avevo in casa le larve che di solito do da mangiare al mio drago, così aiutandomi con una pinzetta e una pipetta lo ho nutrito e gli ho dato da bere. Tutti mi hanno detto che molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto per emorragia interna.
Beh il mio piccolo Merlino (così lo ho chiamato) è al suo terzo giorno della nuova vita!
Ho la speranza nel cuore, il mio più grande desiderio è che possa vivere a lungo e impari a volare.