Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 15.41.57   #126
Lady Virginia
Viandante

L'avatar di Lady Virginia
Registrazione: 26-05-2011
Lady Virginia è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Aura Visualizza messaggio
tre giorni fa mi sono affacciata sulla terrazza e quello che ho visto mi ha riempito il cuore di tristezza. Un piccolo di cinciallegra, che aveva il nido sulla trave del terrazzo, era caduto dal nido e se ne stava terrorizzato sulle fredde piastrelle.
per esperienza sapevo che la madre non lo avrebbe aiutato e molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto.
così senza pensarci troppo ho preso un vecchio nido che avevo trovato l'anno scorso nel bosco e ho preso tra le mani quella minuscola creaturina. così innocente e spaventata.
Fortunatamente avevo in casa le larve che di solito do da mangiare al mio drago, così aiutandomi con una pinzetta e una pipetta lo ho nutrito e gli ho dato da bere. Tutti mi hanno detto che molto probabilmente nel giro di poche ore sarebbe morto per emorragia interna.
Beh il mio piccolo Merlino (così lo ho chiamato) è al suo terzo giorno della nuova vita!
Ho la speranza nel cuore, il mio più grande desiderio è che possa vivere a lungo e impari a volare.
Hai dimenticato il secondo piccolo! Dovete sapere cari abitanti di Camelot che proprio stamattina lady Aura ha trovato un altro uccellino! Questo è molto più spaventato di Merlino e ci abbiamo messo un po' per riuscire a farlo mangiare. Adesso però non si fa nessun problema, non possiamo dire che mangia come un uccellino! chiediamo aiuto per scegliere un nome, proponiamo mr. Jingle! Cosa ne dite?? Imploriamo suggerimenti!!

Lady Virginia
Lady Virginia non è connesso   Rispondi citando