Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2011, 18.59.30   #1646
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quel momento di imbarazzo... sentivo le guance rosse e accaldate di fronte a quel cavaliere, con quegli occhi sorprendentemente belli...
Poi accadde una cosa che mi stupì: la ragazzina che avavo notato subito mi corse incontro e mi prese le mani, come se mi conoscesse...

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Morgana Visualizza messaggio
Mi avvicinai ad una di loro, le presi le mani tra le mie e la osservai scrupolosamente, preoccupata.
"Oh, Lady Talia, state bene!"
[...]
Fissai Lady Talia negli occhi e capii.
"Oh no... Cosa le avete fatto? Cosa le avete fatto!" dissi rivolgendomi a Layla.
Dicendo ciò, strinsi ancora più forte le mani della Granduchessa di Capomazda.
La osservai per un istante in silenzio, con gli occhi spalancati per la sorpresa...
Talia?
Mi sembrò di sentir vibrare qualcosa in lontananza...
Talia...
Confusa, distolsi lentamente lo sguardo da lei e lo spostai su mia sorella, muovendolo tra la donna e la ragazza e chiedendomi di cosa stessero parlando...
E intanto quella sgradevole sensazione si intensificava, fin quasi a farmi mancare l'aria: c'era qualcosa che sfuggiva al mio ricordo... c'era, ne ero certa... mi pareva, a tratti, di riuscire sfiorare i contorni di quel ricordo, poi ero di nuovo nella nebbia più densa...
Infine, incerta, per chissà quale motivo, mi azzardai ad alzare di nuovo gli occhi sul bel cavaliere.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso