Quel momento di imbarazzo... sentivo le guance rosse e accaldate di fronte a quel cavaliere, con quegli occhi sorprendentemente belli...
Poi accadde una cosa che mi stupì: la ragazzina che avavo notato subito mi corse incontro e mi prese le mani, come se mi conoscesse...
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Morgana
Mi avvicinai ad una di loro, le presi le mani tra le mie e la osservai scrupolosamente, preoccupata.
"Oh, Lady Talia, state bene!"
[...]
Fissai Lady Talia negli occhi e capii.
"Oh no... Cosa le avete fatto? Cosa le avete fatto!" dissi rivolgendomi a Layla.
Dicendo ciò, strinsi ancora più forte le mani della Granduchessa di Capomazda.
|
La osservai per un istante in silenzio, con gli occhi spalancati per la sorpresa...
Talia?
Mi sembrò di sentir vibrare qualcosa in lontananza...
Talia...
Confusa, distolsi lentamente lo sguardo da lei e lo spostai su mia sorella, muovendolo tra la donna e la ragazza e chiedendomi di cosa stessero parlando...
E intanto quella sgradevole sensazione si intensificava, fin quasi a farmi mancare l'aria: c'era qualcosa che sfuggiva al mio ricordo... c'era, ne ero certa... mi pareva, a tratti, di riuscire sfiorare i contorni di quel ricordo, poi ero di nuovo nella nebbia più densa...
Infine, incerta, per chissà quale motivo, mi azzardai ad alzare di nuovo gli occhi sul bel cavaliere.