Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 04-06-2008
|
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
Sei! Ne ho contati sei!!! 
...ehm... sir Guisgard... sapete che mai io vi mancherei di rispetto, mio signore... ma mi sorge un dubbio!
Non è che le vostre ancelle sono affette da asma bronchiale? Voglio dire... questo sospirare continuo e ingiustificato in un unico discorso... non è mica normale!!
|
Beh, milady, probabilmente, mi vien da pensare, quel sospirare non sarà ingiustificato...
Ci sarà pur un motivo se vengo apostrofato come Primo Cavaliere ed Amante perfetto...
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
è ansiolite acuta e cronica. Colpisce 5 donne su 10. Le donne più soggette a questa patologia sono quelle che hanno un qi pari a quello di una giuggiola. Ovviamente noi, DAME di Camelot, apparteniamo, modestamente, all'altro 50%
|
Intanto, nel gineceo di Guisgard...

ANCELLA BRUNA (acquistata in un bazar di Costantinopoli): “Sono basita… ho visto le dame di Camelot e mi sono accorta che in firma non hanno nulla di poetico e culturalmente interessante... oh, sono in pena per il nostro sir Guisgard... oh, povero sir… oh, che tormento per lui che ha un animo così sensibile all’arte in tutte le sue forme, non a caso sceglie personalmente noi ancelle per il suo palazzo… oh, dev’essere davvero avvilente per lui non leggere qualcosa di stimolante nella firma delle dame che frequentano il reame… oh, che pena saperlo così...”
ANCELLA BIONDA (acquistata da alcuni mercanti di schiavi sassoni): “Oh, si, che pena... hai ragione, urge una soluzione… si, ho trovato... dai, apri il tuo profilo che ti reciterò alcuni versi del De Amore di Andrea Cappellano, così sir Guisgard si sentirà a suo agio!”
ANCELLA BRUNA (acquistata in un bazar di Costantinopoli): “Oh, che idea sublime, mia cara! Io ci aggiungerei anche qualche verso di alcuni dei suoi poeti preferiti... come Shakespeare, Novalis e Lord Byron… oh, si... se non ci fossimo noi ancelle, a Camelot ci sarebbero solo yogurt, palle da rugby e pigne... insieme all’acidità ed al sarcasmo di quelle dame… oh, povero sir Guisgard...”