Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 01.45.55   #1649
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E va bene…” disse Guisgard “… del resto ormai vi conosco abbastanza per sapere che sarebbe inutile tentare di farvi cambiare idea… e sia, andiamo… ma non dite che non vi avevo avvisata…”
Il cavaliere e Melisendra così si incamminarono verso una strada che conduceva in un luogo non distante da dove si svolgeva il mercato di Capomazda.
Imboccarono una stradina laterale e si ritrovarono davanti ad un palazzo abbastanza appariscente.
Dal suo interno provenivano suoni e voci.
Guidsgard allora si avvicinò al portone e fischiò verso uno dei balconi.
Un attimo dopo alcune ragazze si affacciarono e riconobbero subito quel cavaliere.
“Ehi, guardate!” Indicò una di loro. “E’ Guisgard!”
E tutte le altre cominciarono a fargli moine ed a ridere maliziose.
Guisgard sorrise e mostrò un sontuoso inchino a quelle ragazze.
Il portone si aprì ed alcune di quelle giunsero ad accoglierlo.
“Oh, Guis, dove eri finito?” Chiese una di loro. “E’ da un bel pò che non vieni a farci visita!”
“Eh, hai ragione… ehm… Darma.”
“Darma? Sono Evilin!”
“Ah, scusami, tesoro, ma sai che non sono bravo con i nomi!” Sorridendo Guisgard.
“Ed il mio lo ricordi, Guis?” Domandò un’altra.
“E il mio?”
“Ragazze, calma…” fece Guisgard “… ho bisogno di vedere lady Rachel… dopo giocheremo ad indovinare tutti i vostri nomi. Promesso.”
“Veramente ci avevi promesso il gioco di Teseo e la regina delle Amazzoni!” Esclamò una di loro.
“Faremo tutto ciò che volete… ma dopo. Ora fatemi entrare, ragazze.”
Guisgard allora fece segno a Melisendra di entrare ed il portone del palazzo venne chiuso alle loro spalle.