Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2011, 04.38.34   #1654
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Un pensiero attraversò la mia mente, mentre osservavo quel cavaliere biondo e chiassoso.
Quanto tempo era che non mi nutrivo? Gli spiriti mi aiutavano a non doverlo fare troppo spesso, ma in quella situazione avevo bisogno di tutte le mie forze. Non potevo rischiare di svenire dopo il rito e risvegliarmi chissà quando.
Perciò... invece di mandarlo al diavolo, con parole che trattenni sulla punta delle lingua, gli sorrisi.
"Siete un intenditore, mio signore..." risi, sbattendo le ciglia. "Si sa... le rosse sono focose..." Uomini... pensai tra me e me, ma gli scoccai un'occhiata invitante e mi alzai.
Approfittando dell'assenza delle ragazze, mi infilai dentro a una stanza vuota, con il cavaliere a seguito. Era una stanza davvero sontuosa, fin troppo.
Mi avvicinai a lui, gli sfiorai le spalle e gli slacciai il farsetto.
Mi avvicinai abbastanza da trovarmi con le mie labbra a un soffio dalle sue, quindi gli gettali le braccia al collo e lo feci.
La solita, amata e odiata sensazione di languore mi prese non appena sentii le sue forze scorrere verso di me e abbandonarlo. Era come versare acqua fresca e zampillante in un deserto. Quella era il tipo di energia che mi nutriva meglio, più di qualunque altra pallida sensazione.
Non volevo ucciderlo, lui non stava provando altro che un sordo piacere, fino a quando non ricadde tra i cuscini. Ero stata rapida.
Sorrideva, respirava come se avesse fatto una lunga corsa e i suoi occhi erano socchiusi. Mi sedetti lì accanto e gli sussurrai: "Non ricorderai altro che il piacere che hai preso... dormi, ora dormi..." Lo vidi chiudere gli occhi.
Mi alzai ed uscii dalla camera silenziosamente.