Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2011, 01.48.38   #1666
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
Non ascoltai Lho, non ascoltai nessuno. Camminai, con lo sguardo chino a terra; non riuscivo nemmeno a pensare con tutto quel trambusto dentro di me.
Theenar si era risvegliato e una voglia irrefrenabile di sangue si stava impossessando di me, no anzi, stava solo riemergendo da dove l'avevo sepolta.
Quando Layla ci fece accomodare sulla terrazza, esplosi, il più silenziosamente possibile.
Mi alzai di scatto dalla sedia sulla quale ero seduta e afferrai saldamente il polso di Luna, che si trovava in piedi davanti a me.
"Devo tornare alla Tana, Luna! Theenar mi reclama! Il Signore del Sangue non può aspettare, devo andare!" bisbigliai. Stavo davvero male.
Sentìuna sensazione di calore e di pace infondersi dentro di me e, anche se solo per poco, Theenar si placò.

Grazie, Luna... Sto perdendo la testa, ormai...

Nel frattempo Lho aveva avuto un' accesa discussione con un uomo che ci stava "sorvegliando". Poi arrivarono Layla e Talia.
Icarius chiese alla misteriosa donna, di poter parlare con la moglie in privato, ma ella acconsentì solo alla condizione che anche lei fosse presente.
Mi irritai.
"Ha chiesto in privato, se voi sarete lì, tanto vale che si parlino qui davanti a tutti..." dissi, furiosa. "Non le pare, mia Signora?" aggiunsi sprezzante.
In quel momento avrei tanto voluto prendere il mio pugnale e conficcarlo nel collo di quella donna, chiunque fosse.
Mi stava davvero facendo arrabbiare.

Sto perdendo davvero troppo tempo. Tre giorni, non di più...