Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Avete colto perfettamente... infatti quello che descrive l'immagine è l'unico modo in cui so usare una padella.... 
Mi sorprende che siate riuscito a entrare nella torre! Ma questo spiega la padella, probabilmente ero molto sorpresa di vedervi lì...
Quanto ai cadetti, dovreste insegnar loro che chi gioca col fuoco finisce bruciato. Posso tenerli a bada col dito mignolo e un cestino di noci... altro che pigne!
Bionda non sarei credibile... ve lo assicuro!
Questo ve lo dedico di cuore: ci sono una torre, una padella e un eroe!
|
Milady, vi ringrazio del divertente video e in effetti è abbastanza calzante col tema delle nostre chiacchiere… però, tra la torre, la padella e l’eroe avete dimenticato la biondina dai lunghi capelli

Ed ogni racconto senza la bella di turno non può definirsi mai veramente completo

Comunque, tornando alla torre, da buon cavaliere non posso evitare di scalarla e ho immaginato almeno due finali: uno, il mio preferito, è altamente improbabile, quindi non mi resta che l’altro…
GUISGARD: “Finalmente! Ma quanti piani ha questa torre! Certo, se aspettavo che voi vi scioglievate i capelli per farmici arrampicare stavo fresco! Ah, vedo che è vero ciò che si dice in giro sul rosso fiammante della vostra chioma, milady! Potreste far concorrenza alle mie ancelle! A sospiri come siete messa?”
MELISENDRA: “In mancanza di pigne, eccovi un bel sospiro!”
GUISGARD: “Ahi!!!! Ma che fate??? Mordete!!!! Meglio le pigne a questo punto!!!”
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
Per quanto concerne la firma in calce: vi comunico che sto debitamente aspettando di avere altre occasioni per incrementarla. Ovviamente sarete voi, miei cari cavalieri, ad offrirmi tale occasione
|
Milady, permettete un consiglio spassionato?
Fossi in voi, per la firma lascerei perdere e chiederei aiuto alle mie ancelle... fidatevi...

PS: Io, al contrario vostro, milady, adoro Humphrey Bogart