Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga
|
Tranquilla, milady, ho già dato ordine al mio eunuco di occuparsi di questo.
All'alba si recherà al mercato degli schiavi perchè, per sbaglio, mi hanno inviato un' ancella sassone, mentre invece io ho sborsato ben 1.000 Taddei per averne una orientale (sapete come vanno queste cose... avevo promesso alle mie ancelle il gioco di Ivanhoe e attualmente manca una "Rebecca"... eh, sono un perfezionista, lo so...

) ed al suo ritorno, non ci impiegherà molto, sanno che sono un buon cliente, vi preparerà una colazione da favola
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
@ GUISGARD:
Vedete mio caro amico, cavaliere della margherita, che i buongustai e gli intenditori si notano dalla leggerezza con cui si apprestano ad assoporare un determinato tipo di leccornia?
|
Infatti, milady!
Per questo, come detto più volte, scelgo personalmente le mie ancelle
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Buonasera a tutti!
Stasera mi annoio... ho un sacco di lavoro da fare e ho la mente da tutt'altra parte, ufff! Spero che a voi vada meglio!
Pasticciando annoiata in internet ho trovato un sito carino, grazie a cui ho creato un set, una mia personale interpretazione dello stile medievale... e il risultato è stato questo. http://www.polyvore.com/medieval_ins...et?id=33504593 Purtroppo non riesco a pubblicarlo direttamente qui 
P.S. Notare la ONNIPRESENTE pigna!! 
|
Carino, peccato per una "certa" cosa...
Ma siete fissata con le pigne, voi! Guardate che di questo passo nessuno tenterà di scalare quella torre