Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2011, 02.41.05   #3776
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Non siete mai contento eh? Meno male che siamo NOI donne ad essere confuse e incontentabili......
La mia risposta al maldestro scalatore della mia torre, una volta che abbia (ma davvero?) raggiunto la finestra:

"Guardate cosa avete fatto! Avete strappato l'edera che ho tanto amorevolmente accudito e stropicciato tutti i fiori!! Vi intimo di scendere all'istante!" momento di riflessione "E dite a Sir Guisgard che gli manderò il conto del fiorista!"
Cioè, fatemi capire, milady... ... qualche maldestro cavaliere tenta l'impresa di scalare la vostra torre ed io poi devo pagare i danni?
Beh, li pagherei nel caso in cui fossi io a tentare la scalata!
Ma tranquilla, come detto, mi attirano le torri che custodiscono sospiri, non pigne

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Il vestito che ho scelto? beh..non si discosta molto dalla mia realtà quotidiana
Non vorrei dire, milady, ma quel vestito ricorda tanto la Strega dell'Ovest nel Mago di Oz...