Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 05.04.41   #3805
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma io non ho mai dubitato che qualche cavaliere avesse tentato l’impresa, ci mancherebbe (altrimenti sarei stato costretto a darvi ragione, circa il vostro dire sulla mancanza di cavalieri di una volta… )
Ma… ma, sogno o son desto?
E’ l’incanto della notte, la magia del firmamento o il profumo dei fiori di Camelot che mi ha fatto udire…

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
eh certo, sono rari!
Che, visto così, sembra in tutto e per tutto un sospiro

Quanto a ciò che dicevate riguardo ad un cavaliere ed alle difficoltà che dovrebbero spronarlo, ricordo che ci hanno fatto un quiz a premi su una lezione “pratica” che mostrai ai miei cadetti…

COSA STA PENSANDO SIR GUISGARD DURANTE IL SUO SPORT PREFERITO (salvare dame):

A)
Entrata in scena alla Clark Gable in stile “simpatica canaglia”, o alla Errol Flynn in stile “allegro e scanzonato avventuriero”?

B)
Chissà di che colore saranno i capelli, se scuri, biondi, rossi o castani...

C)
Speriamo solo che anche quest’altra non sia fissata col matrimonio, altrimenti anche quest’anno dovrò passare le vacanze in Marocco nella Legione Straniera!

Al vincitore una giornata da trascorrere a Camelot, "tutto pagato", con la possibilità di avere come accompagnatore uno dei cadetti di sir Guisgard