Discussione: Festeggiate con me!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2011, 20.13.40   #45
Sir Aphelion
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
Sir Aphelion sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Sir Aphelion... non crederete davvero che noi abitanti di Camelot siamo così integralisti e settari da tenervi lontano da un simile onore solo perché ancora non avete ottenuto la cittadinanza... suvvia, noi siamo generosi e di ampie vedute. Ergo, se Emrys vi sceglierà, io credo proprio che potrete partecipare a questa simpatica attività!
Quanto a me... non credete: io governo quei deliziosi alligatori () ogni giorno! Quindi cedo a voi -e di buon grado- il privilegio della pulizia!
Siete felice?

Milady, se vi dico che vorrei aiutare volentieri Emrys, dovete credermi, ma le regole sono regole, e vanno rispettate, e prevedono chiaramente (e senza possibilità alcuna di eccezioni) che (cito testualmente dal regolamento di Camelot ): "I poveri e umili viandanti non possono svolgere alcuna attività di pulizia nel castello (e dintorni), anzi sono obbligati a farsi lucidare l'armatura dai cittadini/cittadine e sono severamente costretti" (milady, vedete come è perentorio il nostro regolamento ) "...a non svolgere alcuna attività faticosa, pena pesantissime sanzioni! ".

Quindi, a causa del regolamento ho le mani legate

E in ogni caso, Emrys non vorrebbe mai che fossi proprio io ad aiutarlo, vero, Emrys? ...Vero, Emrys ???

Ricapitolando... ...dov'è che si mangia?

Brindo ancora alla vostra cittadinanza !
Sir Aphelion non è connesso