Citazione:
Originalmente inviato da llamrei
Non temete sir, come tutte le cose della vita, "ce n'è per tutti". Tenetevi pronto
Al comma I, dpr 49586759 bis del TU cita testualmente: essendo la vasca atta al contenimento di alligatori e indi ricolma per metà di acqua, essa deve essere raschiata mensilmente dalla forza virile maschile. Lo strofinare ripetuto sulle pareti causerebbe un ingiusto rovinamento delle unghie con screpolatura mani. Onde evitare la somministrazione di costose creme atte al ripristino delle delicate estremità femminili, si esonera il gentil sesso a tale opera.
|
A parte il fatto che dubito seriamente che quel comma esista realmente, mi tocca avvisarvi che un altro dei nostri simpatici amici a quattro zampe:
si era... come dire... allontanato. Per fortuna siamo riusciti a riprenderlo e riportarlo sano e salvo nella vostra dimora... cioè volevo dire nella vasca.