Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2011, 04.32.43   #3828
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bene, allora, a Dio piacendo, vi attenderò in caserma dove sceglierete il cadetto che vi farà da accompagnatore.
Ah, vi pregherei di darvi un contegno: i cadetti sono tutti giovani ed ingenui e sentirvi sospirare con tutta questa passione potrebbe turbarli, milady…
Quanto a me, beh, sapete che poi non è tanto malvagia l’idea della vecchia e cara Legione Straniera?
Avventura, esotismo, eroismo!
Massì, perché no!

BALLERINA: “Non ti ho mai visto nel nostro locale, legionario… sei nuovo?”
GUISGARD: “Si, appena arruolato.”
BALLERINA: “Beh, allora qualcuno dovrebbe mostrarti gli intrattenimenti che offriamo ai soldati dopo lunghe marce sotto il Sole del deserto… dimmi, vuoi una notte tutta sospiri, legionario?”
GUISGARD: “Ascolta, angelo… in altre occasioni avrei accettato subito il tuo invito… ma, in verità, di sospiri per stanotte ne ho già sentiti abbastanza… anzi, mi sono arruolato proprio per non sentirne più!”