Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2008, 09.36.42   #10
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Hrist Visualizza messaggio
Lady Llamrei vorrei farVi una domanda senza alcun intento polemico ma per riflettere insieme. è più importante il rispetto formale delle regole o l'aver perso un amico e un valido animatore del forum?
Francamente non risponderei:
1) Sir Morris è al corrente e sa benissimo il motivo per il quale la decisione in questione è stata presa - io chiederei A lui (e solo a lui), di riflettere se è il caso, per orgoglio suo personale, di mollare tutto al primo dolore...
2) Credo che King Arthur abbia appieno e in modo TOTALMENTE esaustivo risposto ad ogni possibile ed evenutale domanda.
3) Se vi crea qualche problema il mio topic sulla psp...evitate di aprirlo: nessuno vi chiede di rispondere per forza....(in sezione fuori tema - su "informatica e computer" -)
4) rispondo ora al quote: è importante il rispetto delle regole: senza il rispetto di tali norme si corre il rischio di entrare nell'anarchia. Se una persona, come voi ritenete e tutti noi reputiamo "amico", come tale deve rispettare le regole per stare in una comunità, virtuale o reale. Tralascio banali ed inutili esempi...siamo tutti abbastanza intelligenti da evitare di cadere troppo in basso

Chiudo qui. E non andrò oltre perchè le spiegazioni sono state già date in modo esaustivo parecchie volte e riguardano la persona interessata che ne è, ovviamente, al corrente
llamrei non è connesso