Citazione:
Originalmente inviato da Sibilla
E' vero Camelot è un regno di perfezione ma non linguistica... qui dovrebbe nascere e crescere il Cavaliere Perfetto che secondo me non è quello che meglio si esprime o che meglio combatte, che è di lignaggio più alto o di fede più salda...
il Cavaliere Perfetto è quello che meglio capisce le aspirazioni degli altri perchè anche lui ha grandi aspirazioni, le debolezze degli altri perchè conosce le sue debolezze, le paure degli altri perchè anche lui prova paura e gli errori degli altri perchè anche lui ne commette...
Quindi cerchiamo di far crescere i Cavalieri Perfetti che sono tra noi e continuiamo a far prosperare l'armonia in questo regno in modo che Camelot possa continuare ad essere quel luogo incantato che tutti noi sognamo...
|
Non mi spiego perché, ma solo adesso giungo a leggere questa discussione.
Lady Sibilla, dalle vostre poesie, ma in particolar modo dalle due preghiere scorgo versi e pensieri degni d'una vera nobildonna (nobile in senso interiore), e non posso che auspicarmi che vi sia, o un giorno potrà esservi, cavaliere degno d'essere destinatario di questi versi.
È vecchio quanto la stessa cavalleria il quesito se esista il cavaliere perfetto, e quali debbano essere le sue caratteristiche e virtù. Da parte mia, non posso che sostenere che un cavaliere potrà conoscere nel corso della sua vita appena un frammento delle virtù necessarie, forse, ma solo forse abbastanza per potersi ritenere completo nelle qualità essenziali di un uomo.
Ebbene, dal vostro pensiero sopra espresso (nel quote) credo che ogni cavaliere, o aspirante tale, possa trarre spunti eternamente validi che lo accompagnino per questo percorso, che a sua volta accompagna ogni cavaliere fino alla morte.
Citazione:
Originalmente inviato da Sibilla
Ora visto che lady Sibilla non riesce mai ad essere seria a lungo....
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(  so che non si addice ad una dama,ma ne avevo una voglia matta...  )
|
Permettete che ricambi con affetto (visto che anche Aphelion a stento rimane serio per più di cinque minuti, ed ho iniziato a scrivere circa sei minuti fa):