Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2011, 19.05.09   #3884
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Mio signore ed amico!
La vostra è stata un'infanzia senza pari. Sin dalla più tenera età, la vostra vita è un susseguirsi di sfide (con gli altri e con voi stesso), di tenzoni, di incontri incredibili, magici e romantici al tempo stesso.
Ma vi dirò, in quest'ultima pagina del vostro diario poetico, sono stati gli animali a colpirmi. Non condivido la vostra passione per le corride (non quelle moderne, almeno; e per moderne intendo dall'antica Roma ad oggi), e, per dirla tutta, mi sorprende. Mi sorprende, perché più d'ogni incantevole fanciulla, d'ogni simbolo floreale, d'ogni donna importante nella vita di un uomo, più delle travolgente fantasia dei vostri giochi, dei vincoli di amicizia e, probabilmente, di inimicizia che allacciavate ai quei tempi, nel racconto ho notato quel grandissimo affetto tra un ragazzino e il suo cane!!!
Beh, in realtà si nota anche un'influenza interessante di una certa nonna...
Che dire? Che non saprei con quali nuove parole complimentarmi con voi per la magia che riuscite a creare coi vostri racconti, che, tra l'altro, si leggono con vero piacere!
Amico mio, vi ringrazio per ciò che avete detto.
Non vi nascondo che il rivivere questo ricordo ieri notte mi ha permesso proprio di rivedere un vecchio compagno di giochi mai dimenticato.
E certe notti hanno abbastanza magia da rendere i ricordi, anche solo per un momento, vivi e reali.
Quanto alla mia cara nonna, Grazie al Cielo, non ho bisogno di ricordi per abbracciarla e vederla sorridere ogni giorno

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Sir Guisgard... bellissimo anche quest'ultimo capitolo! Sognante!
Ognuna di queste storie, sapete, è come un piccolo, inatteso dono per la mia giornata: la addolcisce, almeno per quei due minuti!
Allora, milady, farò in modo che più spesso queste storie giungano ad addolcire le vostre giornate