Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2011, 19.08.43   #1810
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Seguii Sayla con gli occhi mentre usciva dalla sala a testa alta... era fiera quella ragazzina, e causava in me un curioso senso di déjà-vu.
Il banchetto riprese quando lei fu uscita... avevo la sensazione che Layla fosse contrariata, e tuttavia non lo dette a vedere, continuando a mangiare come se niente fosse accaduto.
Ma io non ero come lei, non avevo il suo autocontrollo e non riuscivo a dare un nome all’atmosfera inquieta che, sentivo, aleggiava su tutti noi... c’era silenzio in quella sala, un silenzio che premeva forte contro le mie orecchie, un silenzio che mi sembrava quasi assordante. Era un silenzio teso, un silenzio agitato...
E continuavo ad avvertire lo sguardo di lord Icarius su di me... contemplai quella sensazione per un istante, poi alzai lo sguardo e gli lanciai un’occhiata, proprio nel momento in cui lui si stava alzando in piedi...
Poi parlò.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Milady…” rivolgendosi a Layla “… poco importa il nome con cui chiamate vostra sorella… io vi chiedo di poterla corteggiare per poi chiederla in moglie.”
Sollevai gli occhi sul suo volto a quell’esclamazione e lo fissai intensamente...
Avrei giurato che il mio cuore avesse saltato qualche battito prima di iniziare a correre freneticamente e probabilmente le mie guance erano diventate inevitabilmente rosse...
Continuai a guardarlo, mentre parlava con Layla... lui, pur gentile, parlava tradendo impazienza e, forse, mal sopportazione, lei non aveva mosso un muscolo alle parole del cavaliere, limitandosi a rivolgergli uno sguardo gelido e a rispondere senza scomporsi...
Io seguivo la conversazione con impazienza... cercavo gli occhi di Icarius ma non riuscivo a trovarli, preso com’era dalle parole di mia sorella...
E presto iniziò ad irritarmi questo loro discorrere su di me come se non fossi presente, o come se non potessi capire: mi mossi a disagio sulla sedia...
Le ultime parole di Layla, tuttavia, mi gelarono il sangue...
'La Dolorosa Costumanza' disse...
Mi sentii male.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso