Discussione: La Gioia dei Taddei
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 15.27.12   #1829
Lady Morgana
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Morgana
Registrazione: 06-04-2011
Lady Morgana è sulla buona strada
Morgan era davvero un bambino strano.
"Grazie per il complimento, sono onorata." dissi accennando un inchino e ridendo piano.
"Il Cavaliere dite? Vi riferite forse, a Lord Icarius? Egli è un uomo molto importante, sai? E' qui per riavere sua moglie. Comunque... Sì, mi piacerebbe molto giocare con te!"

Forse questo bambino, innocente ed ingenuo, potrebbe darmi delle informazioni importanti, senza nemmeno rendersene conto...

Poi Morgan cominciò a tossire, prima piano, poi sempre più forte. Poco dopo la tosse si placò e il bambino riuscì a parlare nuovamente.
"No, non ho visto il cavaliere che ha tentato di vincere la Dolorosa Costumanza, ma mi è stato detto cosa gli è successo." mi rattristai ripensando a tutti coloro che erano morti, solo per avere la mano di quella strega!
"Ma in cosa consiste la Dolorosa Costumanza? Tu ne sai qualcosa? Ma che sciocca che sono, fare certe domande ad un bambino..." gli dissi.
Istintivamente guardai gli elmi, illuminati dalla luce tenue della luna.
"E' tardi, ora, Morgan. Dovresti andare a dormire. Domattina giocheremo insieme e mi farai conoscere il tuo pony! Buona notte!" gli dissi, accarezzandolo sui capelli.
Quando se ne andò mi sdraiai sul letto, sperando di non avere incubi e di riuscire ad estorcere qualche informazione dal piccolo Morgan.