Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 08.40.01   #3942
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ma quanta delicata poesia e che meraviglioso profumo di fiori vi è stanotte nel nostro giardino.
Ed io non posso dunque esimermi dal donare a voi tutti questo bellissimo mazzo di margherite, raccolto poco fa direttamente dalle mie ancelle

Perché non vi è nulla di più bello che sfogliare una margherita nel cuore della notte, dove, petalo dopo petalo, si mostrano a noi i sogni più belli che ci accompagneranno fino all’albeggiare…
E nel ricordo di una lettera scritta dal grande Novalis al suo unico amore, lego a queste margherite un pensiero donato a questa notte ed ai suoi incanti:
“Sophie, davvero i sogni si possono racchiudere, ma non in un ricordo, in una sensazione o in un verso, ma in quel fiore che ti donai quella notte e del quale canterò per te in ogni istante.”
E perché, nella magia di questa notte e dei suoi sogni, non immaginare che il meraviglioso Fiore Azzurro cantato da Novali sia proprio una margherita?

parole che si accostano in modo armonioso con le vostr belle margherite..
un bellissimo buongiorno quello che ci lasciate..
con la speranza che anche il vostro giorno sia altrettanto splendido!